I.S.I.S.S. “Amaldi-Nevio”

Messa a Disposizione

In questo servizio si accede alla modalità di accettazione delle domande di messa a disposizione (MAD) per stipula contratti a tempo determinato a.s. 2023/2024.

Cos'è

AVVERTENZA: nella scelta del Comune bisogna scrivere S. Maria Capua Vetere (tenendo conto che dopo il punto bisogna lasciare uno spazio).

Modalità di accettazione delle domande di messa a disposizione (MAD) per stipula contratti a tempo determinato a.s. 2023/2024.

La scuola si riserva di verificare i titoli dichiarati, previsti dal D.P.R.28/12/2000 n. 445, prima di procedere alla stipula di eventuali contratti.

A cosa serve

Con la MAD potrai aumentare le possibilità che tu venga chiamato dalle scuole e quindi che tu possa ricoprire un incarico di supplenza come Docente, Docente di sostegno e nel Personale ATA.